Bilancio 2023

 Carissimi Nihiller,

è il momento del terribile "bilancio di fine anno". 😱

Per fortuna, come sempre, i libri mi salvano e mi permettono di avere motivi di grande soddisfazione.

Non ho partecipato a molte fiere, ma sono felice di essere stata presente alle mie preferite: il Salone del libro di Torino e al Pisa Book

Anche nel 2024, parteciperò al Salone di Torino! Ormai è la prassi: bisogna superare una selezione, un controllo qualità... bene, "Errori di valutazione" è stato approvato e ammesso alla fiera

"Errori di Valutazione" è il libro che ho scritto e pubblicato quest'anno, cercando disperatamente momenti di tranquillità e sacrificando le vacanze estive. Ne è valsa la pena? Quando ami ciò che fai nemmeno te lo chiedi, segui l'istinto... e il mio mi ha detto di scrivere.

I primi commenti sul libro sono stati buoni, meglio di ogni previsione, ma resta sempre difficile arrivare a più lettori possibili. Ho due ostacoli molto grandi: la diffidenza di chi non mi conosce e la pigrizia nel leggere, problema anche fin troppo diffuso in lungo e in largo per la Penisola. Eppure scrivo libri brevi! Vi assicuro, l'ultima cosa che voglio è annoiarvi e rubarvi troppo tempo.

Per gli abbonati di Kindle Unlimited (una specie di Netflix dei libri), "Errori di Valutazione" e "Confessioni tra donne" sono GRATIS! A breve sarà disponibile anche "Dovevi Scegliere Me".

Un'altra bellissima novità è la traduzione in inglese di "Mandy"!

E infine, una vera meraviglia... l'audiolibro di "Rivoluzione"! 



Presente online e nelle migliori fiere, libri, ebook, audiolibri... le penso tutte per venire incontro alle vostre esigenze. Non me lo merito un po' di sostegno? Provate a leggere (o ascoltare) qualcosa di mio. Attendo vostri commenti/recensioni.😀

Buone Feste a Tutti! 💋


My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates