La rivincita di Monna Lisa



Cari Nihillers, avete trasformato "La rivincita di Monna Lisa" in un super bestseller! Grazie mille per l'affetto e l'interesse che avete manifestato nei confronti di Monna Lisa, che per me, ormai, è quasi come se fosse una di famiglia. Ma da quello che sento, anche voi vi siete affezionati molto a lei... e ne sono felice!
Del resto, come non ammirarla? Monna Lisa è stata una donna tenace e coraggiosa, un esempio di perseveranza e grande forza di volontà. In un'epoca difficile, dove essere una donna non ti apriva molte porte (beh, neanche adesso!), lei ha saputo conquistarsi un ducato! Vale la pena conoscere la sua vera storia attraverso le pagine di questo libro. Tanto più che la nobildonna in questione è la stessa del famosissimo ritratto di Leonardo da Vinci! Poter dare un'anima a quel volto tanto noto, è una soddisfazione che non ha prezzo! Grazie a che l'ha già capito. Grazie a chi comprerà il libro.




Il libro è disponibile su... laFeltrinelliIbs.itMondadoriStoreAmazonHoepliLibreria Universitaria, Giunti, Youcanprint, BookStore Despar.

Se gli acquisti online non sono il vostro forte, potete ordinare il libro nella vostra libreria di fiducia.

Ebook disponibile su Kobo. (A breve su altri store!)





My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates