Dovevi scegliere me

 



Carissimi Nihiller, 

è ufficiale! "Dovevi scegliere me" è presente in tutti gli store! Amazon, lafeltrinelli, mondadoristore, IBS, ecc... e come dico sempre, compratelo dove preferite, ma fatelo attraverso questi siti, che sono noti, seri e affidabili. Diffidate dalle imitazioni! 

Scrivo libri per raccontarvi qualcosa di interessante, ma scrivo libri anche per imparare. Gli anni '70 mi avevano sempre incuriosita e aspettavo solo il momento giusto per darmi il tempo di approfondire l'argomento. In particolare, volevo saperne di più sugli hippy. Ho scoperto degli aspetti interessanti e li ho inseriti in questo nuovo libro che ho deciso di ambientare nei mitici anni '70. Ma è pur sempre un romanzo, non un saggio. Gli elementi storici sono inseriti quel tanto necessario per dare un quadro di quegli anni.

L'altro aspetto di cui mi premeva scrivere era l'amore, di quanto a volte sappia essere tremendamente dispettoso. Se avete avuto la fortuna di condividere almeno una parte della vostra vita con un bel gruppo di amici, vi sarà capitato di vedere amori non ricambiati. Forse eravate proprio voi a sperare in un amore che l'altro faticava a capire.

Questo succede tra i protagonisti. C'è una catena di amori non corrisposti e alcuni di loro metteranno in atto dei piani sleali per ottenere ciò che vogliono.

Ecco perché, in questo libro ancor più degli altri, mi piacerebbe sapere il vostro parere, sapere con chi vi sareste schierati, chi disapprovate totalmente... fatemi sapere! 😊 

"Dovevi scegliere me" è la lettura perfetta per la vostra estate! Buona lettura!



My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates