BookMusic Party

 Carissimi Nihiller,

se siete a casa, a lavoro, in palestra, in viaggio... ovunque voi siate, se avete voglia di ascoltare nuova musica, ho il link che fa per voi: BookMusic Party (youtube.com) 

Di cosa si tratta?

Be', se ve ne parlo, vuol dire che c'è un legame tra me e quel video, o meglio tra i miei libri e quelle canzoni! 😁


La musica, per me, è stata spesso fonte d'ispirazione. Mi mettevo lì con le cuffie e pensavo alle possibili trame da scrivere.

In un paio di libri cito molto chiaramente delle canzoni. Sempre in un paio di miei libri ci sono dei personaggi musicisti/cantanti.

Da quando uso Instagram, mi diverto a creare dei reels dove la musica sembra parlare per me, sembra raccontare meglio di me il mood del libro.

Per imperscrutabili ragioni, non è mai facile spiegare un libro che hai scritto, un vero incubo dover riassumere (male!) la trama a grandi linee per non rovinare il piacere della lettura.

Visto che la musica riesce a togliermi da ogni impaccio...

Ho deciso di alzare l'asticella: avere finalmente delle canzoni inedite collegate ai miei libri! 🤩

Siete curiosi/e di ascoltarle?

Per me, è stato divertente lavorarci pasticciando con l'AI, spero lo sia anche per voi ascoltarle!

Dai, cliccate sul link! Voglio assolutamente sapere qual è la vostra canzone preferita! 🥰

E se ne trovate una, anche solo una che vi cattura e che non potete fare a meno di canticchiare... condividete il link con i vostri amici e parenti! Perché essere in fissa insieme per una canzone è più bello! 💕



My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates