Confessioni tra donne


Carissimi Nihiller,
dopo tanta attesa e un paio di anteprime (il primo capitolo e un post con info) posso presentarvi ufficialmente Confessioni tra donne! Il libro è ovunque! Potete acquistarlo con sconti interessanti su laFeltrinelli, Mondadori, IBS, Libreria Universitaria, Youcanprint, Amazon, ecc...

Perché per la foto di rito ho sistemato il libro a terra accanto a delle patatine? Si tratta di un richiamo ben preciso... che scoprirete solo durante la lettura.
Perdonatemi, questo libro mi crea ansia da spoiler! Ho paura di rivelare troppo... lo so che voi vorreste sapere di più... ma anche no, non volete di certo che vi rovini l'emozione della lettura, dello scoprire un po' alla volta la storia e i suoi protagonisti, giusto?
Come sempre, anche questo mio libro, vi regalerà sorprese in ogni capitolo, la lettura sarà facile e veloce. Definitela pure letteratura d'intrattenimento, è così, ma non mancano riferimenti importanti e spunti di riflessione. L'ispirazione è arrivata dalla realtà, dalla cronaca, dalle pessime notizie dei telegiornali. Anche se è ambientato nel 2015, ho dovuto documentarmi come per un romanzo storico. Ci sembra che non cambi mai niente, invece, vi assicuro che il tempo scorre veloce e ci porta novità, a volte piccole, a cui non diamo peso nell'immediato, ma saranno più rilevanti di quel che crediamo. Anche le piccole azioni hanno conseguenze nel futuro.

Confessioni tra donne invita al dialogo. Con chiunque voi siate in conflitto, a volte basta avere la pazienza di mettere le carte in tavola e parlarsi con onestà per capirsi. Si può trovare un compromesso o forse no, ma almeno ci si è liberati di ogni peso, si è tentato tutto il possibile.

Spero che questo romanzo sia di vostro gradimento e che vi regali le emozioni che cercate.
Io faccio tutto quello che posso per darvi il meglio. 😉



My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates