Una pagina facebook per "La Rivincita di Monna Lisa"

Cari Nihiller, come va? 
Io ho deciso di lanciarmi in un nuovo esperimento: creare una pagina Facebook!  Pagina chiusa.

Non ho voluto creare la solita pagina autore, ho già questo mio blog per parlare di me e mi basta. 
Ho pensato di dare spazio a Monna Lisa
Sarà il nostro punto di riferimento, un pretesto per chiacchierare di programmi tv, film, musica... di tutto e di più! 


L'intento è di giocare insieme con #avvistaMonnaLisa, #artMonnaLisa, #musicMonnaLisa, #strangeMonnaLisa... qualsiasi cosa che la riguardi ci interessa! 

In particolare, vi vorrei attivi su questi due fronti:

- ArtMonnaLisa
Disegnate la vostra Monna Lisa. Vale qualsiasi tecnica. Vale qualsiasi modifica. Sentitevi liberi di ritrarla come volete. Potete postare la vostra opera direttamente sulla pagina con due righe di spiegazione o una vostra presentazione e non dimenticate di aggiungere #artMonnaLisa. 

- AvvistaMonnaLisa
Se avvistate Monna Lisa in un film, una serie, una pubblicità, un videoclip o stampata su qualche oggetto (che sia a casa vostra, a casa di un amico o in giro per la città) pubblicate la foto sulla pagina Facebook con alcuni dettagli utili (per esempio il titolo del film) e non scordate di aggiungere #avvistaMonnaLisa. 

Qui il link della pagina: La rivincita di Monna Lisa - Home | Facebook
Se dovessero esserci problemi con il link, quando siete su Facebook cercate @larivincitadiMonnaLisa
Sulla pagina troverete già alcuni esempi di #artMonnaLisa e #avvistaMonnaLisa. 
Attendo i vostri commenti e non dimenticate un bel "mi piace" alla pagina per restare in contatto! 😃


My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates