Addio pc

 Carissimi Nihiller,

impegni e difficoltà tecniche mi hanno tenuta lontana dal blog. Per scrivere qui mi serve tempo, calma e il mio pc... che mi ha tradita. Ho sopportato tutti i suoi rallentamenti e difetti, ma ora, che non riesco nemmeno a digitare alcune lettere e dei segni di punteggiatura, siamo giunti alla fine di una lunga e fruttuosa collaborazione.

Mi ha aiutato a scrivere Rivoluzione, La Rivincita di Monna Lisa, Mettici una pietra sopra, Confessioni tra donne e tanto altro ancora. Senza non avrei potuto creare le due edizioni speciali Benvenuti a NihilVille e 4 Fiabe per Te. Senza non avrei potuto trovare amici, lettori, traduttori, autori e collaboratori preziosi. Sarebbe stato impossibile partecipare alle fiere virtuali e iniziare a buttare giù le prime bozze del nuovo libro! Ebbene sì, arriverà qualcosa di nuovo da leggere. E non solo! Ho delle sorprese in serbo per scrittori e aspiranti tali. A breve vi darò tutte le informazioni.

Sto scrivendo questo post con il mio vecchio pc, costretta a usare il trucchetto del copia e incolla per le lettere mancanti... una seccatura incredibile! Ma sentivo di dovergli dare questa ultima occasione di condividere insieme tasti e parole. Eh, quante ne abbiamo fatte insieme! Addio mio vecchio compagno d'avventure.



My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates