I miei libri su Instagram

 Carissimi Nihiller,

alla fine mi sono arresa, anch'io sono approdata su Instagram.

Mi ero sempre rifiuta di iscrivermi perché mi veniva raccontato come un social tutto chiappe sode, addominali, arroganza e volgare esibizione del lusso.

Invece ho trovato tantissimo amore per i libri. Amano leggerli e fotografarli, fotografarli e leggerli, non importa l'ordine delle azioni, è bellissimo vedere i libri al centro della scena. 

Sono una novellina su questo social, non so quanto resisterò, però, al momento, trovo molto divertente utilizzare i miei libri come modelle e cercare nuovi scenari adatti per scattare foto perfette (o quasi). Ho già pubblicato anche fin troppe foto! 😂

Le e i book influencer mi sono di grande ispirazione per nuove letture. Spero di aver scritto e di scrivere libri meritevoli della loro attenzione.

Bene così! 😍

Mi trovate qui 👉 Anna Nihil (@anna.nihil) • Foto e video di Instagram




My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates