#SalToExtra e GiroLibrando

Se non fosse arrivato il covid-19 a rovinarci i piani, oggi vi avrei fatto un resoconto della mia terza partecipazione al Salone Internazionale del libro di Torino.

Il Salone è stato rinviato a data da destinarsi, ma nell'attesa gli organizzatori hanno pensato di riempire i giorni persi della fiera con degli incontri virtuali. Un po' come la fiera del Romance di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

Avrei potuto appiccicarmi anch'io il bollino di #SalToExtra e raccontarvi dei miei libri, come ho visto fare ad alcuni autori ed editori, fuori dai canali social ufficiali del Salone.

Non ne ho avuto bisogno, perché già molto tempo prima avevo deciso di sostenere l'iniziativa di una cara amica e bravissima scrittrice... GiroLibrando!
Concesion, meglio nota come Veronica Aguilar, autrice della saga de "La bilancia dei Mondi Divisi", ha pensato di riunire suoi fidati amici autori, editor e blogger per una serie di incontri virtuali che potessero supplire alla mancata partecipazione al Salone.


Lodevole iniziativa, ricca di chiacchierate interessanti!

Come è andato il mio intervento? Ehmmm... Male e bene.
Male perché non sono riuscita a intervenire in diretta! Ahimè! Bene perché ho recuperato al volo con un brevissimo video di scuse per il disguido tecnico e di presentazione del mio "Confessioni tra donne". Libro che avrei portato a Torino continuando il tour partito da Pisa, Milano...

E va bene, è andata così. Vuol dire che ulteriori particolari e curiosità li riservo per una prossima occasione, intanto voi leggete il libro! 😉




My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates