Nuovi appuntamenti!

 La vita di uno scrittore è fatta anche di questo, messaggi inaspettati del tipo: "Posso farti un'intervista?".

Una parte di me urla: "Sìììì!". L'altra: "Hai altre cose da fare, non sei andata dalla parrucchiera, hai una webcam tremenda che ti fa sembrare enorme, non sai metterti in posa, e come Bridget Jones, quando c'è un'occasione importante e devi dare il meglio di te... riesci sempre a fare disastri!".

"L'altra parte" può chiacchierare quanto vuole, al 90% la mia risposta è un sì.

Se al restante 10% ho detto no (con molto dispiacere!), è perché c'erano delle difficoltà tecniche insormontabili. 

Per pura fortuna, verso la fine del 2019 ho comprato un microfono, un giocattolino rispetto ad altri molto più professionali, ma fa il suo dovere. Almeno l'audio è ok. Sulla qualità video devo ancora fare progressi.

Vi sembra strano? Sono una scrittrice, uso il pc per scrivere, punto. Ho archiviato le mie aspirazioni da regista da tempo immemore, non sono più attrezzata.

Nonostante i miei modesti mezzi, quest'anno, per forza di cose (il covid e il lock-down), mi sono lanciata in dei video online. Non avevo altra scelta se volevo dare un po' di luce ai miei libri. Però, non video così... a caso! In contesti giusti, divertenti, originali e di prestigio come la Fiera Virtuale del Romance.

Questo mese mi vedrete ancora in ben due occasioni: Intervista su "Mondo Tv" e nuova Fiera Virtuale, stavolta tutta dedicata al Thriller!

Due opportunità straordinarie per cui devo ringraziare il CSU-Colletivo Scrittori Uniti, che con generosità, credendo nei miei libri anche più di me (sono la classica artista ipercritica sul suo lavoro!), mi ha accolta nel gruppo, mi motiva e mi aiuta tantissimo nella promozione. 

Allora, appuntamento su "Mondo Tv" il 10 settembre 2020 alle 16:00!

E riguardo alla Fiera Virtuale del Thriller... farò un altro post perché ho molto da dirvi! Intanto il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/613935415990835/

"Confessioni tra donne" alla Fiera del Thriller e Noir
"Rivoluzione" su MondoTV


My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates