Partecipate numerosi! Premiate l'impegno del CSU che fa tutto questo a titolo gratuito, solo per amore della buona lettura!
E voi? Se siete dei veri #booklovers non potete mancare! 😉
---------------- AGGIORNAMENTO POST FIERA!
Sono felicissima delle vendite! Certo, avrei voluto vendere molti, ma molti più libri... e non per un ritorno economico, ma per veder viaggiare la mia storia come merita! Voglio che i miei libri siano letti, perché voglio che al mondo ci siano altre persone che amino i miei personaggi quanto e più di me. Vivono solo se leggete di loro!
In questa fiera mi sono concentrata su "Confessioni tra donne". L'ho sempre detto che ci sono due temi principali: gli attentati terroristici e gli errori di comunicazione. In altre occasioni ho preferito soffermarmi su questo secondo aspetto, per il mio intervento in fiera, stavolta, ho cercato di parlare del primo punto. Un argomento difficile e ampissimo.
Eppure, con l'aiuto di Claudio e di una zanzara dispettosa, siamo riusciti a smorzare i toni e a chiudere l'intervista con un sorriso. 😄
Se vi siete persi tutto questo, mi dispiace!
Vi mostro però, la video-recensione al mio "Confessioni tra donne" ad opera di Federica Martina, book blogger de "L'Isola di Skye". Su 24 autori, solo in 4 abbiamo avuto l'opportunità di essere raccontati e letti da book blogger affermate. Sono veramente onorata di essere stata tra i fortunati autori selezionati anche in questa fiera... ah, ma allora, i miei libri suscitano un minimo di curiosità! 😍
A voi, la video-recensione di "Confessioni tra donne"! Lascio la parola a Federica. 😊