Chiusa la pagina facebook

Cari Nihiller, ci ho provato, mi sono lanciata in questa sfida, ho aperto una pagina fb... e ora è arrivato il momento di chiuderla definitivamente.

La chiudo perché non ho tempo per seguirla come vorrei.

La chiudo perché non mi piace come è strutturata da facebook. Sì, proprio non mi piacciono come sono concepite le pagine in generale. Ci sono tanti strumenti perfetti per chi ha un negozio, un ristorante, un ufficio... ma non era adatta ai miei scopi.

La chiudo perché non ho ottenuto i risultati sperati. Non mi aspettavo grandi numeri, ma nemmeno una situazione così moscia! Eppure i "mi piace" sono ancora gratis.

Speravo di poter mostrarvi i luoghi del libro, condividere qualche citazione, offrirvi delle curiosità storiche e artistiche, ma niente. Questo tipo di post non ha sollevato nessun interesse.




La pagina aveva anche un lato più giocoso: #avvistamonnalisa

Valeva tutto! Se vedevate una riproduzione di Monna Lisa per strada, su una t-shirt, su dei calzini, su un piatto... o ancora in un film, in un programma tv... foto e #avvistamonnalisa!

Avvistare queste insolite riproduzioni poteva essere un'occasione per chiacchierare anche di altro. Per esempio, Elio vestito da Monna Lisa poteva condurci a commentare insieme il game show "Lol - chi ride è fuori". Ma niente, neanche Elio vi ha smosso più di tanto. 











C'era anche #artMonnaLisa dedicato a tutti gli artisti che avessero avuto voglia di mostrarci la loro versione di Monna Lisa. Avrei accolto tutti, anche i disegni dei bambini. C'è stata una sola coraggiosa, che ringrazio di cuore!



Persino un #musicMonnaLisa, ci sono tantissime canzoni in cui viene citata! Ma neanche la musica vi ha coinvolto! Questi solo alcuni esempi...





Belli miei, e che devo fare?! Se mi aveste dato dei segni di vita avrei capito cosa vi piaceva di più, cosa di meno, avrei trovato il modo di migliorare la pagina.

Vi siete espressi con il silenzio. Non vi va bene nulla, chiudo tutto e via.

Fine di un'avventura, ne comincerà un'altra.


 

My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates