Nuovo libro! E Monna Lisa in viaggio

 Carissimi Nihiller,

in questi giorni tremendi, dove la pandemia ha lasciato spazio alla guerra, quasi mi sento in colpa nell'avere delle buone notizie.

Il lavoro di mesi è venuto alla luce proprio in un periodo così nefasto.

Curiosa coincidenza: sulla copertina del mio nuovo libro ci sono due dita che disegnano una V. La V di Vietnam. Era il gesto utilizzato dagli hippie per sostenere la pace. E speriamo pace sia al più presto!

Con "Dovevi scegliere me" vi trasporto negli anni '70 (1968-72 per essere precisi). Ne vedrete delle belle seguendo le avventure di Gloria, Linda e Thomas!

Ho rivelato qualche curiosità sul libro in anteprima per il blog Writing in Pink! (qui l'intervista!)


Ma l'altra grande notizia, è per me un vero sogno che si realizza: "La rivincita di Monna Lisa" in spagnolo! Lo so, lo so... ho già molti testi tradotti, ma per Monna Lisa è la prima traduzione e la nuova copertina, pensata per l'edizione spagnola, mi piace un sacco! Un grande abbraccio al mio traduttore Joaquin!

Todos conocen su rostro, pero ¿cuántos conocen su verdadera historia? Mona Lisa nunca fue una mujer ordinaria. Descendiente de la realeza de Nápoles, duquesa de Milán y de Bari. La nobleza no le dio privilegios, sino deberes. Luchó por todo lo que consiguió. Desafió a los poderosos de su época. Pretendió gobernar y demostró ser mejor que muchos hombres. Trató de vivir sin miedo y sin esperanza, para no ser víctima de las emociones. Superó guerras, conspiraciones y traiciones. El orgullo por su dinastía y el amor por sus hijos le dieron la fuerza necesaria para ganarse su revancha. Leonardo da Vinci la admiraba profundamente, por eso quiso hacer de ella su obra maestra.




Bene, per oggi è tutto! Cercate di passare una buona giornata. 💗☮



My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates