Si comincia!

Cari Nihiller,
nell'estate del 2018 ho avuto questa ideona: riunire la trilogia di NihilVille in un solo libro! E visto che c'ero... ma sì, mi sono detta, riunisco in un solo volume anche i miei "fantastici 4"!
Credevo sarebbe stato semplice... e che ci vuole! Ritiro dal mercato i vecchi cartacei, creo le nuove edizioni, attendo che parta la distribuzione...
Tutte queste pratiche sono riuscita a sbrigarle per dicembre. 
Dopo sette mesi dalla mia idea.

Bene, cari Nihiller, ne è valsa la pena affrontare questo lungo percorso! 
Il risultato: due libri bellissimi. 
Mi piace tutto, interno, esterno, contenuti, i piccoli dettagli, le nuove copertine decisamente più raffinate e in linea con i tempi. Beh, certo, anche l'editoria ha una sua estetica che varia in base alle mode e al momento.
Per farla breve, è andata così, da un desiderio di rinnovamento, sono nati "Benvenuti a NihilVille" e "4 Fiabe per Te".

E non è finita qui!!

Ho risistemato anche i miei romanzi storici. Erano in formato tascabile, adesso sono nel classico formato romanzo, per fare un figurone nelle vostre librerie, e hanno dei contenuti speciali che potrebbero esservi utili qualora vogliate approfondire o raggiungere i luoghi (ancora esistenti) che hanno fatto da sfondo agli avvenimenti storici narrati. 
Sono molto orgogliosa delle nuove edizioni di "La rivincita di Monna Lisa" e "Rivoluzione".

Finora ho parlato di cartacei... e gli ebook? 
Tra il dicembre 2018 e questi primi mesi del 2019 anche gli ebook sono stati risistemati e rimessi in commercio con una distribuzione nettamente superiore sia su territorio italiano che internazionale. 

I miei ebook in vendita in Giappone! 

Tanta gioia ma anche tanto stress! Credetemi. Sono questioni tecniche che temo non vi coinvolgano molto, però ci tenevo a condividerle con voi. Sono dei retroscena che vi dimostrano che c'è tanto impegno e amore per i lettori dietro un libro.
Con questo spirito, per mostrarvi il lato nascosto dei libri, da oggi, in questo mio blog, che per tanto tempo è stato una semplice vetrina dei miei libri, do il via al mio "Diario d'Autrice", che cercherò di mantenere attivo tra ricordi, curiosità e dubbi sulla scrittura.

Alla prossima settimana!


My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates