Consigli per i regali di Natale?

Ho ben 7 magnifici suggerimenti per voi!

Pronti per essere impacchettati!



Se amate le atmosfere cupe, se cercate un viaggio in una città oscura e misteriosa, beh, miei cari... "Benvenuti a NihilVille"! Un libro che ne vale tre, perché raccoglie la trilogia al completo. Tre noir dove troverete passione, violenza, amore, odio... tutte le emozioni umane all'ennesima potenza! E, come dico sempre, sappiate che le parti più feroci sono tratte dalla cronaca nera. 

Ci sono riferimenti alla crudele realtà dei nostri giorni anche in "Confessioni tra donne". Niente città misteriose! Questo libro vi porta a Parigi (e in altre località interessanti della Francia!). Da regalare a chi ama la libertà e ha una grande apertura mentale. O a chi è l'esatto opposto! E deve ritrovare la sua umanità, un po' più di tolleranza nel prossimo. Questo libro può essere un messaggio per chi vi è caro: "Fidati di me, con me puoi parlare. Risolveremo insieme.". I protagonisti si complicano la vita perché non parlano, non chiedono un chiarimento con chi è la fonte dei loro tormenti. Un testo particolare, con molte chiavi di lettura. La novità assoluta di quest'anno! 

Se volete farvi un po' di risate, per voi è l'ideale "La maledizione dello Yorkshire"! Quella pazzerella di Nadia e i suoi amici vi conquisteranno. Roma, primi anni 2000, il grande sogno di Nadia è quello di diventare un'attrice famosa. Famosa lo diventerà, ma non come aveva desiderato! Dovrà gestire la gogna mediatica e una grave accusa...

Se siete nostalgici degli anni '90, ecco per voi "Mettici una pietra sopra". La protagonista è Irina, una italo-russa dalla bellezza mozzafiato. Quando finalmente raggiunge il meritato successo... accade un imprevisto che fa crollare il suo mondo. Lo consiglio in particolare ai cuori romantici che stanno affrontando un lutto. Molti l'hanno trovato commuovente ma anche molto confortante, ridà speranza. 

Gli anni '90 non vi bastano? Volete viaggiare ancora più indietro nel tempo?
Puntate su "Rivoluzione" e vi ritroverete nella reggia di Versailles nel '700! Se anche voi avete visto "Lady Oscar", innamoratevi ancora di più di quel periodo storico, scoprite personaggi e piccole curiosità inedite sulla rivoluzione francese! Sarà una lettura piacevole, che vi tornerà utile nei vostri studi o nella vita di tutti i giorni. I valori della rivoluzione sono ancora attualissimi!

E se oltre la Storia amate l'Arte, è ora di fare la conoscenza della Gioconda con "La rivincita di Monna Lisa". Tra le tante ipotesi sulla sua possibile identità, vi assicuro che questa è la più concreta. Non lasciate che quel volto resti nel mistero! Ha un vissuto incredibile alle spalle! Una donna grandiosa! Dovete conoscerla!

E se per voi Natale è magia, posso proporvi non una ma ben "4 fiabe per Te"! Tra un noir e uno storico, nel corso degli anni ho scritto dei romanzi brevi: una favola, due remake letterari di grandi classici come "Le mille e una notte" e "Orlando Furioso" e un fantasy cinico/romantico. Scritti talmente originali che è impossibile classificarli tra i soliti generi letterari.
Ho deciso di unirli in un unico volume per darvi una varietà di emozioni! Potrete commuovervi, ridere a crepapelle, impressionarvi, stupirvi... di tutto e di più! Consigliato dai quindici anni in su. 







A voi la scelta! 😉



  

My Instagram

Designed By OddThemes | Distributed By Blogger Templates