Mettici una pietra sopra





Anni '90. Una giovane vita trascorsa tra Mosca, Londra, Roma e New York. Un solo grande amore. Un sogno che si realizza, trasformandola in una rockstar. Eppure, Irina si guarda allo specchio e non si riconosce più. Dopo averle provate tutte, le resta una sola possibilità per tornare a essere quella di un tempo: un diario. Perché il dolore ha bisogno di parole che non siano le solite frasi di circostanza.

Il libro è disponibile su... laFeltrinelli, Ibs.it, MondadoriStore, Amazon, Hoepli, Libreria Universitaria, Giunti, Youcanprint, BookStore Despar.

Se gli acquisti online non sono il vostro forte, potete ordinare il libro nella vostra libreria di fiducia.

Ebook disponibile solo su Amazon

Note dell'autrice
"Gli anni '90, per me, sono soprattutto musica, per questo ho scelto di dar spazio al racconto di una rockstar. Scrivere questo libro mi ha dato l'occasione di rendere omaggio a dei protagonisti di quei mitici anni, ricordare alcune canzoni, la moda e la ancora sperimentale tecnologia. Allo stesso tempo,  e questo è l'aspetto mi premeva di più, ho cercato di toccare con rispetto, ma anche una giusta ironia, l'elaborazione di un trauma, di un dolore, dell'abbandono. Queste tematiche avvicinano il testo al genere up-lit, ovvero a una letteratura edificante, che cerca di tirarti su di morale. Spero vivamente possa fare questo effetto ai lettori. Non vendo soluzioni come tanti spocchiosi guru, ma una storia da cui prendere ispirazione." 




My Instagram