Malisa e il lupo


"Malisa e il lupo" è un mini-fantasy, unico nel suo genere. Tra queste pagine troverete terre sconosciute, incantesimi, un trono da conquistare e un'insolita storia d'amore.
Concedetevi una breve pausa per riaccendere l'immaginazione e vivere una magica avventura senza tempo.




Il libro è disponibile su... laFeltrinelliIbs.itMondadoriStoreAmazonHoepliLibreria UniversitariaGiuntiYoucanprintBookStore Despar.

Se gli acquisti online non sono il vostro forte, potete ordinare il libro nella vostra libreria di fiducia.

Ebook disponibile su Amazon e su Kobo.


Note dell'autrice
"Era da un bel po' che avevo in mente il personaggio di Malisa, le sue zie Zora, Tora e Vora, e naturalmente Raoul... ma non riuscivo a renderli protagonisti di una bella avventura. 
Primo tentativo: mi blocco al terzo capitolo. 
Secondo tentativo: chiedo consiglio sul web e di persona a esperti di Fantasy, mi danno buoni suggerimenti, ma l'ispirazione non arriva. 
Terzo tentativo: mi impegno pubblicamente a scrivere la storia un capitolo alla volta su Wattpad... e ci riesco! Finalmente Malisa e Raoul prendono vita e sono liberi e felici, fuori dal famigerato "cassetto" dei progetti ancora da realizzare.
Dopo un anno, visto il buon riscontro da parte dei lettori, il testo è passato dalla lettura gratuita su Wattpad alla pubblicazione vera e propria. 
Cerco sempre di variare e di esplorare quanti più generi letterari possibile, sono contenta di poter aggiungere alla lista anche il fantasy."


Attenzione!
L'edizione cartacea è un'edizione speciale, con delle illustrazioni per ogni capitolo.
L'edizione ebook contiene solo il testo della storia.

Cover della edizione ebook
Cover e impaginato interno della edizione cartacea

L'edizione speciale di "Malisa e il lupo" è stata presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics&Games!



My Instagram